CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Giuseppe Giulietti (Fnsi) con Rocco Cerone (Sindacato giornalisti Trentino Alto Adige)
Appuntamenti 17 Feb 2021

'Trento città  dell'inclusione e contro ogni bavaglio', il 22 febbraio evento con il presidente Giulietti

All'incontro, promosso online dall'associazione Articolo21 con Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige e Fnsi, anche il sindaco Franco Ianeselli, Anna Del Freo, in rappresentanza della Efj, Ekaterina Ziuziuk dell'Associazione bielorussi in Italia. Modera Roberto Natale.

Il Comune di Trento ospiterà lunedì 22 febbraio 2021, alle 17, l'incontro "Un'ora con…", promosso dall'associazione Articolo21 in collaborazione con il Sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige e la Federazione nazionale della Stampa italiana. L'iniziativa, intitolata "Trento città dell'inclusione e contro ogni bavaglio", vedrà l'intervento del sindaco Franco Ianeselli, del presidente della Fnsi Giuseppe Giulietti e della presidente dell'Associazione bielorussi in Italia e neoeletta presidente del presidio di Articolo21 del Trentino Alto Adige, Ekaterina Ziuziuk.

Durante l'incontro, trasmesso in videoconferenza e moderato dal giornalista Rai Roberto Natale, interverranno anche Anna Del Freo, componente della Federazione europea dei giornalisti (Efj), Danilo De Biasio, direttore del Festival dei diritti umani di Milano, Paola Rosà, dell'Osservatorio Balcani-Caucaso, e Roberto Rinaldi portavoce del presidio di Articolo21 del Trentino Alto Adige. Sono previste testimonianze da Bielorussia, Russia, Ungheria, Polonia, Libia, Turchia.

PER APPROFONDIRE
Il programma dettagliato dell'incontro è disponibile sul sito web del Sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige.

@fnsisocial

Articoli correlati